mercoledì 28 gennaio 2009

Broker Opzioni - Thinkorswim 2009

Gli utenti di Trading Opzioni conoscono ormai il nostro broker in opzioni preferito Thinkorswim .
Per chi ancora non lo conoscesse Thinkorswim è un broker specializzato nel trading in opzioni esso è in grado di fornire una piattaforma sofisticata è al tempo stesso semplice da utilizzare.

Visto il grande successo di questa collaborazione, anche per il 2009 Trading Opzioni vi conferma la promozione di 1$ per contratto valida per tutti gli utenti del sito.


Per conoscere le modalità per accedere alla promozione e per avere informazioni su come aprire un account con Thinkorswim clicca qui.


Se invece vuoi vedere il video sull'utilizzo delle funzioni base della piattaforma di questo broker in opzioni clicca qui.

Trading Opzioni consiglia.

Trading Online & Opzioni, di Torcicoda & Capitanio

10 passi + 1 per Investire in Borsa con Successo Scopri come valutare il rischio, proteggere i tuoi investimenti, investire in sicurezza e con elevati profitti. E perchè NON devi investire in Azioni finchè non hai appreso le strategie delle Opzioni!Ebook in 394 pagine + 5 Report€ 99+iva

Broker Opzioni - Thinkorswim 2009SocialTwist Tell-a-Friend

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello che posso consigliare ai principianti in azione sulle opzioni,fate tanta simulazione ,conoscete bene i titoli che tradate ,supporti e resistenze ,oggi con questi valori del VIX ,non e' possibile fare i soldi con il non direzionale ma farne tanti con i direzionali ,quelli credit e debit spread anche solo di un giorno .
Per i calendar e cose simili e' meglio lasciare stare fino a quando i soccorritori non assestano il sisma e sara' molto dura .

trading opzioni ha detto...

Pubblico il tuo commento anche se non sono d'accordo a parte il discorso sulle simulazioni.Per chi vuole fare il direzionale consiglio altri tipi di operativita', le opzioni non si adattano bene a questo, perchè uno si dovrebbe andare ad incasinare con volatilità greche ecc... quando potrebbe tradare futures o altri strumenti certamenti più liquidi delle opzioni. Se la volatilità al momento non è facile da decifrare si possono combinare strategie vega positive con strategie vega negative neutralizzando tale rischio. Comunque se sei bravo con i direzionali e vuoi porre alla nostra attenzione qualche bella conformazione grafica sono disponibile ad offrirti uno spazio sul sito basta inviarmi una mail all'indirizzo:tradingopzioni@katamail.com, in maniera tale da poterla mettere a disposizione di tutti gli utenti.

Anonimo ha detto...

ti ringranzio dell'opportunita' ma penso che fare trading e' una cosa molto personale ,influiscono troppi fattori che non possono essere universali , il consiglio che posso dare a coloro che ti seguono e' di conoscere bene l'operativita' di thinkorswim,e sopratutto l'amalyze-sprdbook
questi due strumenti credo possano essere un vero aiuto per tutti coloro che vogliono fare trading senza i consigli di alcuno.
Dico questo non per sminuire il tuo ottimo blog ma per aprire gli occhi a tutti coloro che pensano a fare trading con le opzioni come se fosse un hobby da un ora al giorno, non e' cosi ,dopo quello che e' successo da agosto a tutt'oggi il mare e' diventato forza cinque ed anche il piu' bravo marinaio a perso molto del proprio carico di pesci.
Lavorare con le opzioni e' un lavoro che puo' diventare un hobby
ma i fattori che oggi influiscono sul mercato sono molteplici e se non conosci bene tutte le varianti possibili per aggiustare la rotta affondi.

trading opzioni ha detto...

Il sito nasce proprio per questo, molti si sono avicinati alle opzioni attratti dai guadagni facili, in realta le opzioni non sono questo e siamo contro questa filosofia ma come in tutte le cose occorre farsi il "culo" e a volte manco quello basta, e noi nel nostro piccolo vogliamo fornire qualche elemento in più che possa aiutare.Il resto è lasciato alle proprie attitudini e alle proprie scelte personali. Ti invito a leggere gli articoli sul calendar vix operazione che ci ha dissanguato seppure in una situazione totalmente imprevista.

Roberto Palmieri ha detto...

Permettetemi di introdurmi. Solo oggi navigando e leggendovi ho appreso delle opzioni e del fatto che si possa guadagnare. Bene. Cosa mi consigliereste per applicare il suggerimento di Antonino ed iniziare a smanettare con le simulazioni ? Mi piacerebbe imparare. Grazie Roberto

Top 50 Calendar Spread

SpringWidgets
RSS Reader
This widget is the staple of our platform. Read all your feeds right here with this one widget - Supported feeds are OPML, RSS, RDF, ATOM. Watch your favorite Podcast in the embedded Video Player on the Desktop or publish your own video playlist to your site for others to view!
Visit the Widget Gallery

Spazio ai Trader