domenica 12 ottobre 2008

Trading Opzioni- Il blog

Questo video presenta il mondo del Trading in Opzioni ,il blog che mette a disposizione informazioni utili e gratuite per tutti coloro che praticano o che vogliono iniziare a praticare il Trading in Opzioni.


Trading Opzioni consiglia:


Il Professionista delle Opzioni, di Giovanni Romano

Tecniche per Diventare un Trader Professionista Sfrutta l'esperienza di un esperto, metti in pratica i consigli e le strategie. Impara a conoscere il mercato azionario e diventa un trader professionista!

Ebook in 221 Pagine + 2 Report€ 99+iva

Trading Opzioni- Il blogSocialTwist Tell-a-Friend

1 commento:

Trading Opzioni ha detto...

Molto utile questo video sul trading opzioni, soprattutto se si considera che questo tipo di strumento finanziario è stato sempre un po' messo su un secondo piano rispetto alle azioni e al forex. Il trading opzioni è sicuramente una potenziale forma di investimento per chi decide di applicarsi almeno un minimo.

Top 50 Calendar Spread

SpringWidgets
RSS Reader
This widget is the staple of our platform. Read all your feeds right here with this one widget - Supported feeds are OPML, RSS, RDF, ATOM. Watch your favorite Podcast in the embedded Video Player on the Desktop or publish your own video playlist to your site for others to view!
Visit the Widget Gallery

Spazio ai Trader