giovedì 5 marzo 2009

Inserire ordini con Thinkorswim

Il video illustara cosa fare per inserire un ordine con la piattaforma che mette a disposizioni Thinkorswim.



Per coloro che volessero accedere alla promozione di 1$ a contratto occorre aprire l'account è completare la procedura inviando il bonifico a Thinkorswim dopo di che ci inviate il vostro nick di tos ed il numero di account all'indirizzo: tradingopzioni@katamail.com e nell'arco della giornata troverete automaticamente settate le commissioni ad 1$.
Inserire ordini con ThinkorswimSocialTwist Tell-a-Friend

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno, complimenti per questi tutorial senza i quali non sarei certamente riuscito ad utilizzare TOS (per ora solo in modalità papertrading). Sto imparando molto applicando varie configurazioni che partendo dall'analisi del sottostante non sono finalizzate a identificare che direzione potrebbe prendere (cosa estremamente complicata). Parto piuttosto dal contrario: "in quale direzione è meno probabile che il titolo vada?". Credo che la grande opportunità fornita dalle opzioni è di poter guadagnare mettendo le probabilità a proprio favore, cosa che operando solo col sottostante vedo impossibile.

Arrivo alla domanda :
come faccio in modalità papertrading a consultare lo "storico" delle operazioni concluse?
grazie 1000 e complimenti

Top 50 Calendar Spread

SpringWidgets
RSS Reader
This widget is the staple of our platform. Read all your feeds right here with this one widget - Supported feeds are OPML, RSS, RDF, ATOM. Watch your favorite Podcast in the embedded Video Player on the Desktop or publish your own video playlist to your site for others to view!
Visit the Widget Gallery

Spazio ai Trader