lunedì 1 giugno 2009

Bull Put Spread su YHOO

Sono contrario a pubblicare operazioni di tipo direzionale nella sezione Laboratorio di Trading Opzioni,in questo caso l'ho fatto in quanto abbiamo un buon rapporto R\R è mi interessava avere un portafoglio Delta positivo, quest'oggi c'è stato un up-grade sul titolo che si muove lungo un canale rialzista male che vada abbiamo limitato il massimo rischio a soli 196$.

E' fortemente sconsigliato inserire tale operazioni in reale, e chi lo dovesse fare se ne assume tutta la responsabilità, la natura di queste operazioni lo ricordiamo che l'obiettivo di Trading Opzioni è sperimentale e noi per prima utilizziamo un conto virtuale.
Per coloro che sono già iscritti alla nostra newsletter riceveranno una mail che li avvisa quando viene inserita una nuova operazione, per coloro invece che non sono iscritti ma volessero farlo possono cliccare qui.


Per tutti coloro che volessero approfittare della promozione che abbiamo stipulato con Thinkorswim clicchi qui>>..
Bull Put Spread su YHOOSocialTwist Tell-a-Friend

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa ma non capisco cos'hai fatto , sono andata a vedere il titolo yhoo ed è rialzista da mesi ! Il bull put spread è una strategia rialzista e quindi in un trend confermato del genere , va bene ! Non capisco pero il senso , tu hai usato delle put alla data d'inizio che risultano itm !!!!!
Quest'operazione in reale sarebbe infattibile !!!Se avessi usato delle put otm sarebbe andata come avrebbe dovuto andare . La verità pero è un'altra e cioè che ...(..) il titolo yahoo non è adatto per fare operazioni a credit decenti , in quanto i premi sono realmente troppo bassi ...ecc..ecc..!
Il blog è stupendo ..pero fare operazioni piu reali ..non guasterebbe ..davvero ..

trading opzioni ha detto...

Non sono d'accordo su quello che dici:
1-yhoo ha opzioni liquidissime e l'operazione è replicabile senza alcun problema;
2-l'analisi che fai sul trend è quella che mi aveva spinto a fare l'operazione, e ci siamo, il motivo dell'uscita e la teta negativita che ci porta dietro questa strategia propio perchè abbiamo scelto opzioni itm, poi vi è da dire che ci sono alcune notizie negative uscite sul titolo.
3- questo mese era ricco di eventi e la vola su yhoo andava bene, cosi come i premi non per altro abbiamo costruito un operazione con un rapporto r\r di 1 a 3.
Fino ad ora non ci sono state operazione postate sul blog "non reali",per usare la tua espressione. Il problema e che ci sono alcuni corsi o manuale che vi fanno vedere le cose in un determinato modo e ve le fanno semprare come legge, ma la realta e ben diversa.
saluti e grazie del commento

Top 50 Calendar Spread

SpringWidgets
RSS Reader
This widget is the staple of our platform. Read all your feeds right here with this one widget - Supported feeds are OPML, RSS, RDF, ATOM. Watch your favorite Podcast in the embedded Video Player on the Desktop or publish your own video playlist to your site for others to view!
Visit the Widget Gallery

Spazio ai Trader