mercoledì 1 luglio 2009

Secondo aggiustamento double calendar spread su NKE

Chiudiamo anche il Calendar in guadagno in quanto il titolo sembra voler crescere le proprie quotazioni guadagniamo cosi 20$ a contratto, quindi 140$ che si vanno ad aggiungere ai 385$ incassati dalla chiusura della call 60 scadenza giugno.
Mentre sulla call 60 luglio attualmente siamo in perdita di 770$, quindi al momento totalizziamo una perdita di 245$. L'obiettivo è quello di rimanere in posizione al fine di approfittare di un eventuale ulteriore rialzo di NKE.

E' fortemente sconsigliato inserire tale operazioni in reale, e chi lo dovesse fare se ne assume tutta la responsabilità, la natura delle operazioni di Laboratorio di Trading Opzioni è sperimentale e noi per prima utilizziamo per queste operazioni un conto virtuale.
Per coloro che sono già iscritti alla nostra newsletter riceveranno una mail che li avvisa quando viene inserita una nuova operazione, per coloro invece che non sono iscritti ma volessero farlo possono cliccare qui.


"clicca e scopri come poter guadagnare semplicemente sulle vendite online"
Secondo aggiustamento double calendar spread su NKESocialTwist Tell-a-Friend

Nessun commento:

Top 50 Calendar Spread

SpringWidgets
RSS Reader
This widget is the staple of our platform. Read all your feeds right here with this one widget - Supported feeds are OPML, RSS, RDF, ATOM. Watch your favorite Podcast in the embedded Video Player on the Desktop or publish your own video playlist to your site for others to view!
Visit the Widget Gallery

Spazio ai Trader