Come abbiamo detto nell'articolo riguardante gli expiration straddle, andiamo a prendere in considerazione le opzioni fronte mese, visto che il titolo quota 42,o6 anziché fare uno straddle costruiamo uno strangle comprando opzioni call sullo strike 45 e opzioni put sullo strike 40. Con le quotazioni di venerdì sera lo strangle lo possiamo comprare a 4,13, pertanto i nostri break heaven saranno: bhsup 49,13 +17%; bhinf 35,87-15%.
Visto i movimenti massimi registrati dalle ultime 4 trimestrali è ipotizzabile che anche stavolta si tocchi un movimento del 20%, il che porterebbe il nostro trade in guadagno.
L'operazione in realtà non mi piace tanto, in quanto un movimento del titolo del 20% porterebbe si in guadagno il trade, ma di poco, in ogni caso l'obiettivo è quello di sperimentare insieme la strategia, proprio per questo REGISTRATI in modo da poter seguire insieme in tempo reale l'andamento di questo trade.
Trading Opzioni consiglia:
Il Professionista delle Opzioni, di Giovanni Romano
Tecniche per Diventare un Trader Professionista Sfrutta l'esperienza di un esperto, metti in pratica i consigli e le strategie. Impara a conoscere il mercato azionario e diventa un trader professionista!
Ebook in 221 Pagine + 2 Report€ 39+iva
Nessun commento:
Posta un commento