martedì 24 febbraio 2009

Ricerca e Costruzione di un Call Ratio BackSpread.

L'articolo di oggi riguarda la ricerca e la costruzioni di Call Ratio BackSpread .Di seguito riportiamo le linee guida che noi seguiamo quando ricerchiamo tali strategie:
1-Lavorare con titoli opzionabili e liquidi, valutazione Volumi, Open Interest e differenza tra bid e ask;
2-Selezionare opzioni LEAP che hanno scadenza almeno pari a 90 giorni, infatti ricordiamo che tal strategia è teta negativa.
3-Analisi grafico Volatilità Implicita e Storica del titolo, aprire tali strategie quando la vola implicità è su valori minimi, ricordiamo infatti che questa è una strategia vega positiva.

4-Valutazione premi delle opzioni, ricercare degli skew favorevoli, individuazione di strategia a Credit;

5-Individuazione titoli sui quale si attende un forte movimento rialzista,accompagnate da un aumento della volatilità.

6-Scegliere sottostanti sui quali si attende un forte movimento ad esempio rotture di triangoli e squeeze di bollinger, se costruiamo la strategia a credito in ogni caso guadagnamo se il titolo fuoriesce dai bh, nel caso del bh sup. il guadagno è potenzialmente illimitato nel caso del bh inferiore il guadagno è limitato al credit.

7-Analisi notizie ed eventi di calendario sul titolo, situazioni che possono dare una forte scossa al titolo è determinare un aumento della volatilità.

8- Chiudere la strategia prima di raggiungere i 45\30 giorni alla scadenza periodo nel quale si manifesta il massimo decadimento temporale.
Ricerca e Costruzione di un Call Ratio BackSpread.SocialTwist Tell-a-Friend

Nessun commento:

Top 50 Calendar Spread

SpringWidgets
RSS Reader
This widget is the staple of our platform. Read all your feeds right here with this one widget - Supported feeds are OPML, RSS, RDF, ATOM. Watch your favorite Podcast in the embedded Video Player on the Desktop or publish your own video playlist to your site for others to view!
Visit the Widget Gallery

Spazio ai Trader