venerdì 29 maggio 2009

Chiusura Reversal Calendar su NVLS

clicca per ingrandire

Chiudiamo il Reversal Calendar su NVLS dal grafico si evince che l'analisi sulla volatilità è stata esatta di fatti la strategia è tutta in guadagno purtroppo pero le trimestrali non hanno mosso per nulla il titolo cosi ci accontentiamo, ed usciamo in pari con un +15$, ma è chiaro che una strategia del genere abbinata ad un titolo che si muove tanto è in grado di raggiungere guadagni molto soddisfacenti rischiando praticamente nulla cosi come dimostra il grafico, l'unica pecca di questa strategia è il margine molto elevato che ci chiede il broker all'apertura della stessa.


E' fortemente sconsigliato inserire tale operazioni in reale, e chi lo dovesse fare se ne assume tutta la responsabilità, la natura di queste operazioni lo ricordiamo che l'obiettivo di Trading Opzioni è sperimentale e noi per prima utilizziamo un conto virtuale.
Per coloro che sono già iscritti alla nostra newsletter riceveranno una mail che li avvisa quando viene inserita una nuova operazione, per coloro invece che non sono iscritti ma volessero farlo possono cliccare qui.


Per tutti coloro che volessero approfittare della promozione che abbiamo stipulato con Thinkorswim clicchi qui>>..
Chiusura Reversal Calendar su NVLSSocialTwist Tell-a-Friend

Nessun commento:

Top 50 Calendar Spread

SpringWidgets
RSS Reader
This widget is the staple of our platform. Read all your feeds right here with this one widget - Supported feeds are OPML, RSS, RDF, ATOM. Watch your favorite Podcast in the embedded Video Player on the Desktop or publish your own video playlist to your site for others to view!
Visit the Widget Gallery

Spazio ai Trader