giovedì 28 maggio 2009

Iron Condor su SPY




E' fortemente sconsigliato inserire tale operazioni in reale, e chi lo dovesse fare se ne assume tutta la responsabilità, la natura di queste operazioni lo ricordiamo è sperimentale e noi per prima utilizziamo un conto virtuale.
Per coloro che sono già iscritti alla nostra newsletter riceveranno una mail che li avvisa quando viene inserita una nuova operazione, per coloro invece che non sono iscritti ma volessero farlo possono cliccare qui.

Spazio Promozionale:

Trading Online & Opzioni, di Torcicoda & Capitanio




10 passi + 1 per Investire in Borsa con Successo Scopri come valutare il rischio, proteggere i tuoi investimenti, investire in sicurezza e con elevati profitti. E perchè NON devi investire in Azioni finchè non hai appreso le strategie delle Opzioni!Ebook in 394 pagine + 5 Report€ 39+iva

Iron Condor su SPYSocialTwist Tell-a-Friend

Nessun commento:

Top 50 Calendar Spread

SpringWidgets
RSS Reader
This widget is the staple of our platform. Read all your feeds right here with this one widget - Supported feeds are OPML, RSS, RDF, ATOM. Watch your favorite Podcast in the embedded Video Player on the Desktop or publish your own video playlist to your site for others to view!
Visit the Widget Gallery

Spazio ai Trader